domenica 4 dicembre 2011

…20 giorni a Natale….

….mi rendo conto che questi giorni volano, veloci veloci….che le ore non abbiano più 60 minuti?? che i minuti non siano…ma cosa sto scrivendo…sono io che sono diventata lenta …i giorni, le ore e i minuti sono sempre gli stessi….ahhhh come sei messa male Anto…

Comunque tra venerdì e sabato…ho scrappettato e non poco…

100_2067…sfocata e sgranata…fatto apposta è ancora Top Secret….ma caso mai che qualcuno indovina che cosa è….senza premi giusto per giocare…

...dalla punta della bacchetta alla punta del piede...sono 4 cm!...Poly shrink…sfocata…insomma, idem come sopra…

Segreti che svelerò dopo Natale….abbiate pazienza….

…poi in ritardo…ho iniziato le Tag di Tim Holtz….naturalmente indovinate CHI resta senza TAG…quando c’è un lavoro da fare con le tag????…volevo cedere poi mi sono riletta tutta la “spataffiata” che ha scritto prima di presentare la prima Tag…e io ci ho capito che  per Lui  importante è la tecnica e la fantasia…quindi saranno Card Quadrate Bianche con tanto di busta…e insomma è quello che ho…e poi ho già cominciato…ho di nuovo intasato il tavolo grande del salone…per fortuna che non mangiamo qui….Andrea è stato relegato con il suo PC in un angolo…..Alvaro è perfino tornato in camera sua…ahhhhhhhhhhhh

Le 3 card sono in fase progettazione, leggi cosa fa, adatta le sue proposte al materiale che ho io…ne ho iniziate 3 in una volta…ma mi sa che…no Anto vietato essere pessimista…

Cominciamo a commentare la numero 1, la sottoscritta  è ferma sulla parola Noel…(adesso gli americani scrivono in francese)…. seeee solo perché Christmas non ci sarebbe stato sotto quella montagna di glitter argentati…e poi si sarebbe dovuto scrivere piccolo per farlo stare diritto nella Tag…infatti nella 3a lo stampa di traverso…mica scemo il ragazzo….e gli taglia pure il finale….le rosette sono bellissime…ma come cavolo le arrotolo con le mie mani…vedremo…

La numero 2…l’avevo vista quella fustella tra le mani di Magda, e infatti…ma cosa vuoi mai che mi serva un capriolo, cervo, renna che dir si voglia…prendo una fustella per usarla una volta sola…ma no già…prendo quelle che piacciono a me…ecco se adesso ce l’avessi…sarebbe facile tagliare il bestio e ficcarlo li nell’angolo a sinistra….

La numero 3…..io mica ce l’ho quel timbro li…e poi pure lo embossa….vedrò nei prossimi giorni, qualcosa di alternativo me lo creo…ormai mi sono rassegnata…io sono in ritardo, le finirò in ritardo, ma le finirò tutte….ce l’ho fatta con le 52Q. di Emily…ce la farò con le 12 di Tim!

Che la sfida abbia inizio!

Antonella

P.S…ricordate tempo fa cosa scrivevo sulle sfide??? Qui trovate cosa scrivevo quasi un anno fa …se ne avete voglia…altrimenti lasciate pure perdere

2 commenti:

  1. cia tipa tosta! la prima foto sembra...un pezzo di fustellata, da border punch intendo...ma chissà dove l'hai messa? la seconda sembra una timbrata: una ballerina? brava, continua a darti da fare che i risultati sono ottimi
    baci

    RispondiElimina
  2. Antooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Possiamo gridare al miracolo????????
    Oggi è arrivato il tuo FAVOLOSO pacchetto!!!!
    Grazie grazie grazie, sia per lo "sforzo" (so bene che la tua creatività è frenata dai tuoi dolori, quindi lo apprezzo davvero tanto), sia per aver pensato anche alla mia Anna, che proprio domani compie gli anni.
    Smackkkkkkkkk

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....