lunedì 17 ottobre 2011

Fate un saltino qui....

 qui
Mi piaceva l'idea di aprire la settimana con una bella sorpresa... il lancio di un SONDAGGIO a cui tengo particolarmente.
Che io ami i timbri si sa... o comunque lo si evince scorrendo i miei post: ai timbri non riesco proprio a resistere quindi quale potrebbe essere l'argomento della domanda del sondaggio???? TIMBRI ovviamente.
Senza altri preamboli ecco cosa vi chiedo:

"Preferisci i timbri montati sul legno, clear o in solo gomma?"

E perchè? anzi dovendo fare una classifica dal più comodo al meno comodo come li classificheresti?

3 commenti:

  1. Amo i timbri, trovo quelli montati su legno davvero splendidi, ma ahimè ingombranti.
    Quelli di solo gomma mi fanno un pò tristezza (anche se ne ho comperati, eccome se ne ho comperati!), quindi direi decisamente che i miei preferiti, anche per la comodità di usarli sul blocchetto di acrilico, sono i CLEAR!

    RispondiElimina
  2. Per me dipende del lavoro che devo fare.Ho una marea di timbri con legno che mi occupano un casino di spazio(ma non li toglierei mai dal suo legno),ma mi piaciono perché riesco tenerli bene,ho anche tanti timbri clear(si comodi,occupano meno spazio) che amo se devo timbrare le iniziali o per timbrare su stoffa sono eccezionali(già devo postare questi lavori).Ma non disdegno nemmeno solo gomma che uso con il Tack N Peel.Bene,penso che avete capito che ho quasi una malatia per i timbri.

    RispondiElimina
  3. Grazie Anto, sapevo avresti capito. Il prossimo giro... un caffè... con calma. baci!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....