lunedì 23 maggio 2011

…una carezza e un abbraccio….virtuali…

che VOI con i vostri  commenti mi avete lasciato a piene mani dopo “una notte di quelle”…e non è semplice per me spiegare come mi sento,sono commossa….
….va bè facciamoci un caffè!
DSC04570


Dopo il caffè qualcosina è cambiato,  ho riletto i vostri messaggi….eh certo, Tobina e Ciacchina la mia porta è aperta..vi aspetto (anche se credo che Tobina sia abbastanza impegnata in QUESTO momento…martedì 17.5 ore 10.30….)
Silva concordo che lavorare con le mani sia un’ottima terapia per evitare i dottori,  ma se le mani ti fanno male, c’è veramente poco che si possa  fare…pestare sui tasti, alienarsi con il mouse…fare dei lavori approssimativi…per fortuna che in casa ci sono gli elettrodomestici….uff…sto diventando noiosa…ma come dice Vanja, sono una dura e non mi lascio andare..io lotto contro me stessa e vinco! Marina di Giubiasco….La forza che c’è in me, non so da dove mi viene…la creo io???? …forse che si, forse che no…sono una piccola cosa nel mondo, ma non voglio farmi schiacciare, non voglio…
-. La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.-  ….e l’ha detto Gandhi e non io,…io mi limito a trovarmi d'accordo….
I profumi della notte mi hanno sempre avvolta in un dolce abbraccio cara Ale, mi hanno sempre portata a fantasticare, e non aver paura che tra i mille profumi, uno di questi mi ha portato il tuo messaggio…la notte mi parla in mille modi,  e di notte io volo sulle ali della fantasia e…ma tu voli su ali reali…fai scalo una volta a Lugano e ci berremo un caffè assieme….
[…..ore e minuti trascorsi….]
100_0990
Ho tirato fuori il mio materiale…che era un po' dappertutto…per fare ordine bisogna far disordine, e mi sono resa conto che ne ho un bel po'….raccolto in questi anni….
100_0988
Che bello si rivede il mio tavolo….anche se non completamente libero….
…e mie figlia torna a casa, accompagnata, e io rimetto tutto via…siamo di nuovo in tanti a tavola…
[…..ore e giorni  trascorsi….]
Valentina e Giovanna, apprezzo tantissimo il vostro partecipare alle mie magagne e spero un giorno di farvi diventare reali, ho voglia di conoscervi come ho avuto occasione di conoscere personalmente Marinella e Teresa…una notte  di chiacchiere con Marinella , due quasi tre giornate con Teresa (hai poi preso la taglierina??)   Marina di Crescentino, avete avuto il Meeting Nazionale, e io qui a risicare…cominciano ad apparire le prime foto, i primi racconti…e io posso solo sognare…Antonella non abita lontano (nel Locarnese si può dire?? se da fastidio lo tolgo), anche lei vorrei conoscerla…devo solo trovare il coraggio per tornare a guidare per conto mio e non solo per andare dai medici…Vorrei sapere CHI È L’AUTORE del 13mo commento…anonimo, non si firma ma mi fa tantissimi auguri….lo ringrazio qui, cosi…
Ti auguro forza e energia, sogni da scoprire e realizzare. Colori nuovi da abbinare, scrappare. Ti auguro tutto questo e molto di più.
21 maggio, 2011 19:52
 …e adesso una qualche fotina ci vuole….
100_1001
Ho provato a fare i “Macaron”…..grazie al mio super robot di cucina…sono stortignaccoli, ma come primo tentativo non è male….work in progress….
100_0985-1
Questo è qualcosa che….lasciamo ai prossimi giorni
Grazie per avermi letta sino a qui, cercherò di essere un pochino più produttiva dal punto di vista scrap, nei prossimi giorni
Ciao ciao
Antonella

6 commenti:

  1. HEILA LI!!!!
    però....hai rimpicciolito così tanto la scrittura che.... "ho dovud tiraa fora i occ in man per leg"....
    ihihih... fai gli scherzi eh!!!
    si si sono una sopracenerina!!!!!

    buona serata da un'altra
    ....Antonella

    RispondiElimina
  2. Eeeeh... lo so che stai aspettando me per "quell'altro post"... un attimo di pazienza e arrivo ;-)
    Salutoni, da un'altra sopracenerina

    RispondiElimina
  3. indimenticabile quella notte di chiacchiere... ahhhhhhh dobbiamo ripetere per forza!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco finalmente quello che stavi aspettando ;-)

    http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2011/05/un-premio-un-regalo.html

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....