lunedì 6 dicembre 2010

…ho imbrogliato?…

…va bé, ma almeno ci sono riuscita…..

Oggi ho aperto la scatola di Natale, timbri,carte, cartoncini, buste, decorazioni, timbrate già colorate e ritagliate, e chi più ne ha più ne metta….e fra tutte queste cose ancora le rimanenze dello scorso anno…e se io….ma dai perché no?….No non riesco a combinare niente, le mie mani mi fanno male, la sensibilità è quella che è…va bè ci provo….

Card..

…e questo il risultato…non sono speciali, potrei fare di meglio, ma oggi è andata cosi…..e mercoledì 8 io e Alessia faremo l’albero.

Buona settimana

Antonella

3 commenti:

  1. Brava Anto!!!!!!!! le cards sono belle.... ma forse quello che conta di più è altro o no???? un abbraccio... e occhio alla posta!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ammiro e tu lo sai bene. E poi ti voglio bene, ma sai pure questo e allora che dico di nuovo? Che chi riceve le tue card è mveramente fortunato perchè sono fatte col cuore!!!
    Bacio

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....