mercoledì 13 gennaio 2010

Non posso fare a meno di....

..mi sembra superfluo dirlo....
ma io sono un'amante di timbri ed embosser
...ma sopratutto sono un'amante di chiacchiere...
Mi piace parlare con la gente, ed ho scoperto
(stando in ospedale 22 giorni) che sopratutto mi piace ascoltare la gente....
Ognuno di "loro" mi ha raccontato una parte di se....chi mi ha parlato dell'amante,
chi mi ha raccontato dell'ultima "signorina" che voleva troppo...la ragazza che mi dice:
sono sola,straniera, non mi trovo con nessuno...la donna orgogliosa di venire dalla
svizzera tedesca, ma felice di saper comunicare in italiano....parole,parole....
che hanno riempito le mie giornate ospedaliere...parole che chiedevano comprensione,
ma che non mi permettevano di entrare in depressione...
aggiungiamo a queste i VOSTRI sms, le vostre chiamate...
ed io posso solo dire
GRAZIE!




Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Ciao Anto,
    finalmente mi sono presa un pò di tempo da dedicarti.

    Le tue pagine sono semplicemente stupende.

    Anch'io come te non farei mai a meno dei miei colori...perchè i colori sono la vita e la fantasia ci rende vive.

    Ti abbraccio forte forte,
    Sabry

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....