lunedì 31 agosto 2009

AAA....Antonella cercasi ???

Rieccomi,
finite le vacanze,
purtroppo...


Sono scesa dai monti ieri pomeriggio e sono già incastrata nella solita routine...

Lava, prepara il pranzo, devi fare la spesa, devi prendere gli abbonamenti per il bus e qunt'altre cose che si fanno a inizio mese di settembre quando i miei...
ormai non posso neanche più parlare di cuccioli...
ricominciano le loro attività scolastiche....

Come voi che mi leggete, devo concentrarmi sulla vita reale....

Quindi adesso vi dico il procedere....

1.- andare in banca.....
2.- mandare i figli maschi a prendersi l'abbonamento e quant'altro gli serve per domani mattina...ehhhh si loro due cominciano domani mattina....
3.- avviare la lavatrice con le lenzuola ...oggi c'è un sole che mi asciugherà tutto!
4.- preparare il pranzo....
5.- la lavastoviglie....non mi è mancata...anche se ai monti si fa a mano!
6.- organizzare il tutto per i prossimi giorni
7.- le ragazze cominciano "solo" il 3 settembre....e anche loro avranno sicuramente qualcosina da farmi spendere....

e lo scrap???

NON ci posso pensare...vi aggiornerò nei prossimi giorni!

5 commenti:

  1. coraggio, che quando tutto sarà avviato ti rimarrà un po' di tempo per te.
    dada

    RispondiElimina
  2. ciao Anto.. da noi è ricominciato oggi il nuovo anno scolastico..e già siamo di nuovo nella routine! baci

    RispondiElimina
  3. ciao, Anto!!! bentornata, per cominciare, poi .... dai, come dice Daniela, è solo questione di cominciare, poi qualche briciola x te resterà di sicuro..... mi spiace solo che il 27 non ci sarai.............................................................................................:0(

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! se trovi mezzo minuto magari riusciamo a sentirci :)

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze voi si che mi capite...siete fantastiche!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....