lunedì 27 luglio 2009

Fatta....

....anche se non mi soddisfa più di quel tanto....



.

Ho un altro progetto per la testa!
Una card-albumino per una mia collega che smette di lavorare per sposarsi...
Tante foto , una busta per soldini, Auguri per il futuro....

Una cornice per un neonato...

L'album dei colori....


L'album che uscirà da questo "gioco" on line, chiamato compiti per le vacanze...

...insomma oltre alle vacanze mi sono creata altri grattacapi....

Posterò le foto al termine del lavoro cartaceo...
Posted by Picasa

1 commento:

  1. Ciao! Premesso che non ci conosciamo, volevo farti tanti complimenti per questo blog davvero carino e pieno d'idee.
    Ti ho citata fra i 10 blog scoperti da poco che meritano di più. Visita il mio blog: http://baxcreazioni.blogspot.com/
    Ciao e grazie.
    Barbara

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....