mercoledì 24 giugno 2009

Meeting a Crescentino

a proposito.....sono stata a Crescentino il 7 giugno 2009

Bellissimo come la scorsa volta, anche meglio, visto che eravamo in giardino e la giornata era splendida....
...va bé che Fulvia e Marina sono delle maghe per quanto riguarda le previsioni del tempo...

Come al solito, io mi porto la macchina fotografica e poi la dimentico in borsa....

Quindi foto mie......Niente di Niente!!!

Però voglio farvi vedere qualcosa che ho fatto in quella bellissima giornata....
( Grazie Fulvia che me lo hai ricordato...sono proprio stordita...è l'età....)




Il journaling è stato scritto di getto e dice:

-.Senza Tele e senza PC...ma come mi fai sentire!!-

La frase non è molto chiara, ma è legata sia al titolo che al mio stato d'animo.


Grazie ancora a Fulvia e Marina per la bellissima giornata,
purtroppo per il prossimo meeting (19 luglio 2009 ... se non sbaglio)
non posso tornare tra loro, perchè sarò stravolta proprio in mezzo a 2 blocchi di notti....

Nessun commento:

Posta un commento

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....