lunedì 6 ottobre 2008

Libertà per Tobina

...allora Tobina ha lanciato una "sfida" su SI
.....e mai più che io me la possa far scappare....

Importante la LIBERTÀ....
poi il resto tutto FREE (come lei del resto....sto scherzando)

Ho fatto questa pagina:


che ricorda la settimana dal 22 al 28 settembre 2008,
che io e Sandro abbiamo passato a "Monte" soli, senza figli..
.senza orari ....come fidanzatini....(era ora dopo 22 anni...)


Ogni foto nasconde un piccolo messaggio, ogni foto è un'attimo particolare...


Qui la farfalla in evidenza....
anche se ha vita corta per me è il simbolo per eccellenza della libertà!!



Non poteva mancare un Journaling...ma per motivi miei è meglio se non lo mostro in dettaglio...


Devo metterci pure i materiali??
Patterned di fondo: Basic Grey
Patterned con farfalla: La Collection Fleurie di Toga
Lettere Titolo: Stickers dell'American Craft (Chit Chat)
Nastri: autoadesivi dell'Avec
Cartoncino nero: un'album per foto riciclato
Post-it giallo a righe,scotch doppio,5 brads che non so da dove vengano
....e se ho dimenticato qualcosa....chiedete!
Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Ma bravissima!!! E anche il cassetto è qualcosa di super... stai andando forte! E grazie, anche se "libertà per Tobina" sembra un appello alla mia SCARCERAZIONE...

    RispondiElimina
  2. ....che "siocca" ho semplicemente fatto un' errore di stumpa...ops..
    scherzi a parte...
    Grazie per il commento
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato!
    Tutti questi segreti mi hanno fatto diventare più curiosa di quanto sono in natura: bellissima idea!

    Ciao ciao

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....