lunedì 7 gennaio 2008

...le mie vacanze...

Le mie vacanze mentali cominciano alle 08.00 di questa mattina !!!

Alle otto infatti la piccolina se ne andrà a scuola....e finalmente io con la mia fantasia, i miei sogni e le mie fantasticherie andrò in vacanza in quel mondo solo mio che mi riservo ogni giorno!

....ehhhh si, le Vacanze scolastiche sono comode per un verso
(Nessun orario da rispettare, si mangia quando si ha fame, si gioca, si fanno molte cose senza dover guardare l'orologio...) ma per l'altro mi prosciugano, 4 figli e un marito (che tra l'altro io amo tantissimo) da assecondare, mamma mi dai....mamma dove...mamma perchè...Anto dove,Anto come...alla fine delle loro vacanze io sono stanca, ma non fisicamente...solo il mio cervello ha bisogno di vacanze, di tranquillità (...non accendo nemmeno la radio...).

Adesso...sono in vacanza!

3 commenti:

  1. come da me. oggi alle 09:00 cominciano le mie vacanze mentali.
    Ich wünsche dir einen erholsamen Tag!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi lasciato un messaggio...mi sono guardata subito il tuo blog...peccato che il mega-crop del 5 aprile sarà solo in tedesco...altrimentici sarei venuta...per noi ticinesi è sempre "duro" il tedesco...peccato!
    Grazie ancora
    Anto

    RispondiElimina
  3. Goditi le tue meritate vacanze, e... scrappa da levarti la voglia!!!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....