giovedì 20 aprile 2017

Dopo 2 mesi di studio...esercizi e roba varia....rieccomi!!!

Cosa stai dicendo Antonella?.....studio? cosa?... 
esercizi e roba varia??? di che cosa?... 
spiegati che un titolo cosi confonde tutti ...me compresa....

Non sto impazzendo, o forse si, ma.... 
Questa pazzia si chiama Bullet journal, si chiama anche Brush lettering, si chiama scrap a modo mio, con un po di mixed media e cartonaggio...il tutto messo assieme con le "cose" di casa, i famigliari, la mia vita.
Se le mani non collaborano in un modo...le faccio collaborare in un altro...semplice, oppure no??

Allora fai la brava e racconta dall'inizio, cosi ti capiamo tutti...








Vi avevo mostrato 3 pagine del mio bullet journal iniziato a ottobre....bé...io l'ho continuato, adattandolo alle mie necessità, alle mie abitudini...ed ora è una parte di me....ogni giorno ci scrivo la mia vita..eheheh..la memoria è traballante dopo le cure del 2010...ma va bene cosi!










Queste sono nel cassetto delle scorte....infatti il primo a fine maggio sarà completo....amo le moleskine, e in 5 minuti sono dal mio fornitore, anche se i costi sono superiori a quelli in Euro....ma non sempre è facile per me spostarmi oltre confine....





Prossimamente ho in programma una trasferta a Trento, e naturalmente qualcosa mi devo portare appresso....per passare il tempo in viaggio (Pulman)...per passare la notte (letto sconosciuto = dormire poco)

Mo vi spiego a partire dall'inserto con fiore, continuando in senso orario...

Fiore...carta bianca, a puntini, a quadretti per appunti volanti
Inserto con posate...raccolta selvaggia di ricette...una trentina di donne.... vuoi dire che non trovo qualcosa di particolare???
Bullet Journal....Lui è Lui...il mio diario, la mia agenda...
Moleskine con cintura verticale....Dove pasticcio, progetto,creo

Ma tutte queste cose dovrebbero stare assieme, in modo di non dimenticare in giro qualcosa,.....e io che mi invento?

Niente di "nuovo" , solo che lo adatto alle mie necessità, e qui entra in gioco il mixed media, lo stamping...e lo studio
Ecco a voi la mia mitica Super MIDORI!









...semplicemente fuori misure standard.
Adesso la riempiamo...













Ecco il mio super mattone, al quale aggiungerò un astuccio con penne e colori extra....










4 commenti:

  1. Ciao Anto, che belle le tue Midori personalizzate!!!

    RispondiElimina
  2. Posso non amarlo????
    Stupendo!!! Il Midori, il Bullet, gli inserti... ho intravisto la pagina dei libri e anche quella mi piace tantissimo... mi frena il non saper disegnare :-(
    Tu invece sei sempre tu, spettacolare ed esplosiva con i tuoi mille colori.

    RispondiElimina
  3. Spettacolari! Bellissima l'idea di unire Bullet e Midori... solo tu potevi averla! Mi piacciono un sacco anche i post-it delle diverse sezioni, molto più efficaci rispetto all'Index: questa te la copio! E poi mi piacerebbe tanto vedere come hai organizzato l'interno, ma giustamente sono affari tuoi 😜 Bravissima amica mia! 💚

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....