lunedì 21 ottobre 2013

…io ho ricevuto un premio…

 

…che non credo di meritarmi….forse perché mi sembra di maltrattarlo troppo questo povero blog…ma alle scrapper non si può dire di no…Mariarosa Faè  http://lecosedilola.blogspot.com la intravedo ogni tanto in FB…scrive su Scrapbookingitalia…insomma la conoscete tutti…

liebster-blog-award2

E queste sono le domande cui dovranno rispondere le bloggers premiate:

1. qual è il tuo colore preferito?    Il rosso

2. quale è la coccola preferita che ti concedi?   Prendermi il tempo per una tazza di caffè

3. sei golosa? di cosa soprattutto?  Cioccolato

4. Qual è l'ultima volta che hai dovuto cambiare opinione su una persona?  Non ricordo, generalmente prima di tutto devo conoscere una persona, poi, lentamente, molto lentamente me ne faccio un’opinione…

5. Cosa apprezzi maggiormente in un uomo? Le mani e l’ironia

6. E in una donna? Il volto e la schiettezza di pensiero

7. Hai un hobby? Tanti….dal 2007 scrap e solo scrap, ma a modo mio…

8. Quale sogno hai fatto stanotte?  Da anni mi sveglio riposata ma senza ricordo di sogni fatti…i sogni miei sono tutti fatti ad occhi aperti…fantasie…

9. Cosa diresti ad una persona cara che non c'è più se avessi la possibilità di parlarle un'ultima volta? …che avevo ragione io…qui non entro in dettagli…

10. Quale film ti ha fatto piangere di più? Non sono mai riuscita a piangere per un film…addormentarmi al cinema si…ma piangere proprio no…

11. Quale libro ti ha fatto piangere di più? Neanche leggendo libri non riesco a piangere, li rileggo, mi emoziono ma non piango…

Adesso dovrei passare questo premio ad altre blogger…ma non lo faccio perché non ne sono capace e rischierei di fare pasticci…non voglio disturbare…se volete…prendetelo voi…

Grazie  a Mariarosa e buona settimana

Anto

Nessun commento:

Posta un commento

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....