venerdì 20 settembre 2013

Ho ricevuto….

messaggio-una-bottiglia-di-vetro-sul-puntello-della-sabbia-11031323
(foto scaricata dal web…non me ne voglia l’autore)
….ho ricevuto, metaforicamente parlando, un messaggio in bottiglia…..eh si una cara amica mi scrive e mi lancia un messaggio…va bé…questo messaggio mi ha dato da pensare….
…e tu pensaci un po' e poi scrivi…sono sicura che a qualcuno sei mancata….sicuramente a colei che ti ha inviato il messaggio…dai forza…che sia di stimolo per tornare a paciugare su questo povero blog abbandonato…   (coscienza blogger)
…intanto che ci pensi…metti in ordine la cucina…i tuoi sono appena usciti…dai su datti una mossa…  
   (coscienza donna-mamma-casalinga)
…e se intanto  che fantastichi…magari ti ci metti, e ti fai venire una qualche idea per novembre???  
   (coscienza creativa)
Ho fatto una puntata in cucina…la metto in ordine dopo, c’è ancora una figlia che deve fare colazione…mi sono fatta una scorta di caffè…e adesso…

fantastichiamo

…Mi sono fatta una piccola tabella, con tanti numeri e cose varie…tutti riguardanti questo povero blog, che ultimamente sto trascurando…e non poco…e non voglio neppure pensare in questo momento a chi mi legge…no…ci penso dopo…allora…ho iniziato il blog a novembre 2007….perché mi intrigava, perché mi permetteva di mettere in mostra i miei lavori…perché mi è stato richiesto…apri un blog cosi posti le foto dei tuoi lavori…cosi li posso vedere, almeno loro se non te….
…eh si guarda che cosi ti incarti con le tue manine…tarocche…ma per incartarti vanno bene…torna un pochino con i piedi per terra…
..uff…vero…in 71 mesi (2007 a oggi) ho scritto 572 post (questo non compreso) e in tutto questo periodo solo 1 mese è stato senza post (ottobre 2010…ero in ospedale)…il mese più prolifico è stato il gennaio 2013 con ben 23 post…
…ma sei fuori di testa…questo è un blog creativo non di statistiche…
…si lo so, ma tramite questo post voglio tentare di capire…perché non funziono…perché mi alieno senza rendermene conto…anche quando facevo le chemio ho sempre scritto, e fatto…mentre in questo 2013 a partire da marzo, sono in decrescendo…va bè luglio e agosto in montagna…niente PC, ma il rimanente periodo???…ci vuole una pausa riflessiva….
…si meglio, magari che poi cambi direzione allo scritto…qui ti incarti…!!!
….e la cucina???
100_5222
Foto presa a Monte, la data dice tutto…il mio diario cartaceo dice : ….tanto rumore il temporale questa mattina presto…ma in alcuni punti manco ha bagnato il terreno…giornata grigia…dolce dormire, Camilleri e magari una doppia AJ…..
Leggo, anzi ri-leggo tantissimo i libri di Camilleri, quelli con Montalbano…e ogni volta li capisco meglio…infatti il suo siciliano non è molto facile…ma a Monte ne ho una grande collezione…
Anche a casa non son messa male in fatto di libri…la Cornwell e la K.Reichs in prima fila….si lo so sono noiosa…ma a me piacciono queste 2 antropologhe…..e anche i loro truculenti (si dice??) libri…
…e la creatività che fine ha fatto???
…eccomi…queste sono 2 card fatte a Monte in quei giorni….ricordo che avevo poco materiale con me…quindi…via di colori….
100_5284
…se servono delucidazioni…lasciate un commento…
100_5285
…si adesso hai scritto, hai presentato …e la tua casa…la cucina…il tavolo del salone…quando li fai???
Aiutoooo…va bene cara la mia coscienza…adesso ci vado…qui continuo dopo….
Ho deciso…per non impazzire…meglio mettersi degli obiettivi più piccoli e procedere a piccoli passi…
Prossimo obiettivo…
100_5286
Fotografia fatta pochi attimi fa…notare la data…questo ripiano deve essere agibile per questa sera….questa sera inizia il WE….e sicuramente avrò difficoltà ad arrivare al PC….quindi…al lavoro…
Se mi avete letta sino a qui….GRAZIE!!!
Antonella

5 commenti:

  1. Cara Anto, sai che ho messo il tuo blog nella mia lista preferiti cosi appena scopro che hai aggiornato corro subito a leggerti e mi riappacifico col mondo!mi piace sempre quello che scrivi e come lo scrivi, anche se con tutte queste "coscienze" inizio un po' a perdermi...
    Bellissime le tue card, ricche di colore ed allegria, spero ancora di riuscire a vederti a Donnas, chissa'?!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ci vediamo a Donnas...troppa strada e troppo sola per farla...ma io sto lavorando per farmi portare all'acquario...ci sono stata una vita fa e mi piacerebbe rivederlo...e cosi magari noi si potrebbe bere un caffè e fare mila e mila chiacchiere...abbi pazienza che ci incontreremo
      Divertiti al meeting
      Anto

      Elimina
  2. Quoto totalmente Gio'...sei il porto sicuro per qualunque bottiglia che rechi un messaggio! Che bello questo post, Anto, mi mancavano davvero molto i tuoi colori e disegni (e le tue tre coscienze!) e per rispondere alla tua domanda segreta sull'aia: credo di essermi fatta un narghilè con i dylusions...Dylan non ce la conta giusta con gli ingredienti ;) !!! Ti abbraccio forte! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ecco...devo informarmi sui componenti dei dylusion...ti ho scritto una mail...
      Un abbraccio stritolante....che io sono capace a farli...
      Anto

      Elimina
  3. letta fino in fondo!
    è ora di mettere in ordine il tavolo scrap e anche le idee, mi sa...
    hai troppe coscienze che ti confondono. e ora mi ci metto anche io!
    ho voglia di vederti.
    bacio.

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....