lunedì 29 luglio 2013

Caldo…Afa…mal di testa…

 

…ma come…tu non ne hai praticamente mai sofferto…

Domenica mattina (ieri) sono scesa dai monti e…qui in paese fa troppo caldo…accendo il condizionatore…e inizia il mal di testa…lo spengo e boccheggio…e inizio con un antidolorifico…era da più di un anno che non ne prendevo….

Il caldo quest’anno effettivamente si sente anche a monte…per fortuna lassù c’è sempre un’arietta che smuove le fronde…ma chi te l’ha fatto fare di scendere?…si lo so…sto zitta…

C’è chi è al mare, c’è chi è a militare, c’è chi è a Londra per lavoro… io dovevo fare i pagamenti di fine mese…i gattini e le galline sarebbero rimasti soli…e Sandro il 4 finisce le vacanze…di già…

Carissime queste sono solo 4 parole per rassicurarvi….niente foto…quelle quando torno definitivamente.

Grazie Giovanna per il post, belle foto…le metterò sul prossimo articolo…mercoledì penso proprio di tornare ai monti…Buone Vacanze a voi

Antonella

3 commenti:

  1. Ciao Anto, questo caldo afoso e' davvero tragico, beata te che stai al fresco al monte!!!ci sentiamo presto, grazie a te per tutto, ciao ciao!!!!!

    RispondiElimina
  2. ti consolo: non ho mai pubblicato una foto del termometro della farmacia in giugno a 42 gradi, in piazza nel paesello :-)

    Buone vacanze!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....