giovedì 4 aprile 2013

…giornata …cosi cosi…

Oggi mi sono svegliata presto, preparo il caffè e visto che i figli sono in vacanza mi metto a curiosare nel PC…la posta…i blog…FB con i suoi giochi…tutto tranquillo…le mani sono sopportabili, i piedi sono in stand by sotto la scrivania…sembra che tutto funzioni nonostante io stia modificando i quantitativi del mio medicamento….me ne sto liberando piano piano (sotto sorveglianza medica, non preoccupatevi)…arriva la mia mamma..la macchina da lavare sputa acqua dallo scarico…devi guardare…tua figlia è una disordinata…ieri ho lavato e oggi mi presenta una cesta cosi piena…controlla…vado a prendere la posta….piove…ecco ci mancava pure questa…fattura…giornale…fattura…e…..

100_4764

100_4766

….la Pasqua è passata…ma non importa….

Grazie Giovanna la tua card ha illuminato una giornata

cosi e cosi…

4 commenti:

  1. Vero, alle volte un pensiero inaspettato è davvero quello che da la svolta a una giornata così così!

    RispondiElimina
  2. Sono ancora qui!
    Ho appena ritirato una busta cicciotta... SEI UN TESORO!!!!
    E adesso anche la mia giornata è speciale ♥

    RispondiElimina
  3. Son felice che ti abbia fatto piacere, anche se in ritardo, e son felice che abbia portato un po' di sole nella tua giornata!!!!!
    Baci gio'

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella grazie per le belle parole nel tuo benvenuto, ti ringrazio di essere una mia sostenitrice, contraccambio volentieri perchè mi piace molto quello che fai e poi così ci teniamo in contatto :)) A presto Lara

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....