lunedì 4 febbraio 2013

TimbriAMO 6 / 52

 

100_4483

Per questa settimana questo timbro della WoJ….lo ammetto di questi ne ho molti…non tutti ma quelli che mi piacevano e tutt’ora mi piacciono…e con questo timbro ho fatto una card…la vedete sulla destra…un pochino particolare, perché mi andava di farla cosi, riutilizzabile…si va bene vi faccio un primo piano…

100_4484…si capisce cosa intendo per riutilizzabile…?

La Signora che la riceverà (segreto per il momento, se vuole si svela lei…) la potrà tagliare…il mio messaggio è all’interno della card (doppia) e non sarà toccato dalle forbici…e poi utilizzarla a sua volta per una card, un LO o quello che vorrà…

100_4486

…e qui la trasformazione promemoria…ho capito cosa mancava…ma dopo quante fette, ho capito che mangiavo salame…eh si ho fame…ma DEVO RICORDARMI DI LINKARE SUL FORUM!!!

Buona giornata

Anto

5 commenti:

  1. Che bella l'idea della timbrata riutilizzabile! Il tuo timbro mi piace, io non ne ho nessuno della WoJ (e dire che di timbri ne ho, ne ho davvero molti eheheh!)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. ...tardi...peccato, a saperlo te ne avrei mandate...spedito venerdì!

    RispondiElimina
  3. La Signora (ussignur, mi fai sentire una nonnetta)ha ricevuto proprio oggi... hai avuto un pensiero dolcissimo, grazie di cuore!!!
    E anche io ti seguo... quindi pochi scherzi, stai andando alla grande!

    RispondiElimina
  4. Geniale l'idea del timbro che si può riutilizzare!!! Una ne fai cento ne pensi!!!!!!! Assolutamente da copiare!!!!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....