mercoledì 18 aprile 2012

Cristina….ovvero….

un nome una garanzia….

Di solito non mi piace usare frasi fatte ma quando ci vogliono….ci vogliono!

Questa mattina sono andata dal parrucchiere, e visto che qui piove e la mia “buca delle lettere” è un pochino tanto, troppo….. rovinata… qualcuno ha ritirato la posta per me….immaginatevi quindi la sottoscritta, arrivare a casa,con una mezza arrabbiatura meteorologica,PIOVE….la posta…saranno le solite fatture, il quotidiano…una busta marrone…l’assicurazione…una busta a bolle…???…ma non  ho fatto concorsi, non è il mio compleanno,…la giro….e  la apro al volo…mentre un lampo si accende nella mia mente….

Ciao Anto! Bella la card... ieri ho pasticciato anch'io con i distress. a breve vedrai come ;)

Questo è il commento che mi sono trovata sul blog…ero distratta…

 

…e questo è quanto trovato nella busta marrone a bolle di cui parlavo prima…curiose?

100_2708…una bellissima card, colorata in modo egregio con i distress, i miei amatissimi distress….

 

100_2707…BRAVA!…veramente BRAVA!! e peccato che io fotografandola l’ho penalizzata….le volpi hanno perso le loro fulve sfumature…i capelli…ho deciso appena ci sarà un giorno di sole rifarò le foto!!! Promesso!!!

…e per ricordarmelo, visto che io ormai dimentico tutto…la appendo al pannello dove ho la lista delle scrapBOOOM partecipanti….

 

 

…e adesso dopo aver appeso la Card di Cristina al mio pannello, mi accingo a chiedere scusa, con il capo cosparso di cenere,   a Cristina /Ciacchina per non averla mai ringraziata (adesso capisco il suo commento sul blog)  per la ….guardate un po' voi….

100_2710 

Cristina, scusa,scusa,scusa,scusa….non lo faccio più….

Adesso le ho messe li vicine…ragazze aspettatevi qualcosa di distressato prima entro, meglio entro la fine dell’anno….

100_2709

 

Aneddoto della serata…domani vado dall’estetista…..Cristina pure lei….e dopo aver finito questo post, vado a fare una telefonata all’angelo della della mia malattia, una mia coetanea, infermiera come me….che mi ha supportato e sopportato quando io con “quella cosa la” ci litigavo in continuazione, 24 ore su 24, per 15 lunghi mesi, non ero facile come paziente!…a proposito si chiama Cristina anche lei…ecco perché, quando ci vuole, ci vuole….

Un Nome, una Garanzia….4 donne, 4 amiche…GRAZIE PER ESSERCI UN PO ANCHE PER ME!

Antonella

3 commenti:

  1. Esagerataaaaa!!! parlo per me almeno. Belle le volpi vero?? si si.. sono contenta ti sia piaciuta la mia card-segnalibro. Bella anche quella di Cristina Ciacchina.. buffo il cappellino di maglia!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la card di Cristina, bellissimo e dolce il timbro, colorato benissimo :-)

    Bello che tu abbia "vicino" tante belle persone, aiutano ad affrontare anche i momenti più difficili.

    W le Cristine allora!!!

    RispondiElimina
  3. Sì Anto, due tue Cristine su quattro le conosco anche io e sono due angeli cherubini (un po' ribelli eh? ma splendidamente angeli!)...io mi metto nella cerchia degli arcangeli, anzi no, dei chierichetti, ma ti sono vicina vicina anche io col cuore!!!Baci!!!Daniela

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....