lunedì 27 febbraio 2012

…anche febbraio sta finendo…

il tempo passa implacabile, e io in un attimo di …boh non lo so… sono qui a scrivere alcune considerazioni, sono qui a cercare di capire un qualche mio perché, sono qui…e voi leggetemi, se volete, altrimenti passate ad un altro post.

Ho guardato le mie foto in Picasa (programma di archivio e modifica foto collegato a Google)… dal 3 gennaio 2010…le altre sono su una scheda esterna…ma non ho belle foto…no un momento adesso mi spiego…le foto che ci sono, sono belle per lo scopo per cui sono state fatte, …sono state tutte fatte e modificate per questo blog…alcune sono dei miei figli…ma non ho belle foto per un LO o per un album…devo provvedere in questo senso…FARE FOTO PER LO o per ALBUM !

Già che ci sono…il blog….ho iniziato con il cambiare le immagini d’apertura (Header)…peccato che poi si perdano…ho aggiornato i post con le etichette…c’è ancora qualcosina che non va…ma sono relativamente soddisfatta…Oggi è lunedì ed ho tempo fino a venerdì per la foto della settimana….sono a giorno! Una card a settimana da fare,… Rita chiama..verde! sono ancora aggiornata, anche se non sembra ( lo ammetto per le prime due ho fatto 2 in 1)….sono a giorno pure con lo Scrap Dreams Challenge…ebbene si …le ho fatte tutte (iniziando dal numero 2…ma va bene cosi)…mi sono resa conto che ho 84 followers…mi piacerebbe averne 111…solo perché a me piace quel numero, ma dovrebbero essere followers veri e non solo per un Candy…quindi per il momento…NO Blog Candy in questo blog….più in la magari…e poi in fin dei conti ne ho fatto uno a novembre….

…lentamente mi sto allontanando anche da Pinterest…iniziato da subito o quasi…mi trovo con 14 tavole, 2247 pins e 2 mi piace…in 126 mi seguono e io seguo ben 120 pinterest addict…ho pure preparato la tavola Pin IT (nel senso pinniamo italiano), che ha ben 102 seguaci e 3 sole Pin, una originale di Germana e 2 originali mie  (che non sono italiane)….mi sono accorta che passo troppo tempo al PC…e come direbbe una di voi (il mio fondoschiena allargato ringrazia)

…quest’aria primaverile mi fa venir voglia di sole…sembra e dico sembra meno freddo…e se lo dico io, che sono scompensata per quanto riguarda la termoregolazione, è vero…, lasciamo perdere è un’altra storia…ieri sono andata a Monte dopo tanto, troppo tempo…ho fatto una fatica boia ma ce l’ho fatta…ho avviato uno spezzatino al vino, Sandro ha fatto la polenta, Andrea ha procurato la legna e lavato i piatti che la mia Mamma ha poi asciugato…e io mi sono fatta una super dormita pomeridiana alla faccia del vento malefico e gelido…siamo scesi in serata (altra mazzata, ma anche a scendere prima a piedi e poi guidando il furgone…ce l’ho fatta egregiamente…) ho dormito tutta la notte come un sasso!

Wow mi rendo conto che in questo post NON CI SONO FOTO!…ma va bene cosi…le foto prima di tutto, secondo me e me medesima, devono essere una questione mentale…con le foto noi vogliamo ricordare qualcosa…bè adesso non è il caso…magari più in la e qualche chiletto in meno…

Bon adesso chiudo qui che è meglio

Buona settimana

Antonella

7 commenti:

  1. Beh... anzitutto fai un sacco di cose. E per il tempo al pc... mi sa che hai ragione Anto! baci

    RispondiElimina
  2. Bene bene, dovremo vedere ancora tante cosine,ma ogni tanto leggere soltanto è giusto. Per la polenta a Monte vi invidio per il raggiungimento del Monte molto meno, sono pigraaaaa. Per il tuo stare al pc approvo che sia troppo e soprattutto credo che Pinterest, come fb o altre cose simili siano la morte della creatività e annullano gli interessi. Quindi basta con pc, pinterest, giochini e via a stare all'aria aperta quando c'è il sole,per pensare a cosa creare e quando rinfresca in casa a produrre!!!! Baci baci io aspetto sempre una mail di tua sponte!!!!!,

    RispondiElimina
  3. Fai sempre tante cose! Per tutti il tempo è tiranno,sembra non bastare mai!Se sei al computer ti vola, ma ti mette in contatto col mondo....Uno spot televisivo recita "gioca il giusto".Hai ancora tante creazioni da farci vedere ed anche io ti aspetto e... imparo.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Son daccordo con te, anch'io passo troppo tempo al computer e scrappo poco, devo cambiare!!!
    Ora che viene la bella stagione e' bello star fuori e far passeggiate, io pero' faccio passeggiate brevi perche' son pigra, preferisco far dei giri in moto col marito.
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Sai che hai ragione? il tempo passato davanti al pc è tempo non dedicato a "fare", però se si è curiosi si fa in fretta a perderci le ore...sarebbe bello riuscire a comprimere il tempo!Domani scrap e basta...pinterest cassato? però vorrei provare prima, ci sbatto la testa e te lo dico poi.Ciao Daniela

    RispondiElimina
  6. Ricordare alcuni momenti della vita non estremamente felici ci aiuta ad apprezzare quelli sereni che torneranno.
    Stare davanti al pc ci imbambola, ma se lo facciamo è perchè c'è un pezzetto di noi che si sente solo a tal punto da volerlo fare e allora va bene anche quello. Goditi quei momenti in cui tutti insieme assolvete le faccende di casa, le passeggiate, il sole e ciò che ti circonda.....svuotare la mente a volte fa bene per non farci troppe domande e non chiederci troppe volte perchè.

    RispondiElimina
  7. Non è mai tardi per i buoni propositi e per dare una sterzata quando si va un pò fuori strada... quindi meno pc e più vita vera, foto e bei momenti da ricordare!
    Ma non ti dimenticare di chi ti legge sempre volentieri....

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....