martedì 31 gennaio 2012

Una card a settimana:# 5

Volevo proporli sin dalla prima settimana.... io sono una cupcake dipendente.. quando li vedo non resisto (e compro qualsiasi cosa abbia un cupcake ahahah)
Quindi questa settimana vi chiedo di mettere sulla vostra card almeno un cupcake!
Può essere una patterned, un timbro (o parte di esso), una die cut o un bottone o nel nastro o che lo creiate voi... basta che ci sia!!!!
Ho proprio bisogno di questo dopo questa mia prima settimana di lavoro (e lavoro anche oggi!!!!!)
Buona domenica

100_2359
…e cupcake sia, anche se a me non piacciono molto…in tutte le salse…il timbro mi è piaciuto per il topino….what else!

4 commenti:

  1. Anche io non li amo particolarmente, ma hai ragione il topino è una delizia. Brava!!! Sei un asso coi colori

    RispondiElimina
  2. Il topino e' un amore e tu colori benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. E' veramente deliziosa!!Il topino è simpaticissimo!Ciao Viviana

    RispondiElimina
  4. E' veramente deliziosa!!Il topino è simpaticissimo!Ciao Viviana

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....