martedì 20 settembre 2011

Oggi…

post veloce per dirvi che:

Oggi mi hanno fatta sentire in colpa…e adesso dovrei cospargermi la testa di cenere, come mi è stato suggerito un paio di giorni fa anche se per un altro motivo, dicevo mi hanno fatta sentire in colpa perché sono una di quelle che non risponde ai post, commento poco…infatti oggi ho commentato a più non posso…a mia discolpa c’è da dire che oggi le mie mani stanno bene, pestare sui tasti non mi fa male,quindi…commentiamo!

C’è da dire che in alcuni blog ti trovi una parola da scrivere, se non metti quella parola ,il più delle volte impossibile da leggere, non puoi postare, si c’è anche l’aiutino con la seggiolina a rotelle…ma se sbagli…cambia la parola (sempre impossibile da leggere e ancora di più da scrivere)…e io mi stanco, e il mio commento?…se sono di buona luna e voglio farmi sentire, …riprovo…altrimenti molte volte cancello tutto e arrivederci alla prossima.

In altri blog, tutto perfetto, aspetti che la macchina (leggasi PC) faccia il suo dovere…si dai che tra un po' lo vediamo qui in basso il commento…e track arriva la frase fatidica “ il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore”…e io me ne vado scornata a leggere un altro blog…ma poi non mi ricordo come ci sono arrivata…e mica so se il mio commento è stato accettato o meno.

NOTA Positiva…Quando ho messo un commento ad una card americana…senza parole strane, senza moderazione…Ho guadagnato un regalino perché ero il 1000 followers…Mah…strana la vita…forse è bella perché e cosi varia…

Avevo detto post veloce…ma quando mai…

Un caldo abbraccio a tutte, tanto più che finalmente l’aria si è rinfrescata…

Antonella

Prossimo POST tante foto …quasi promesso!

7 commenti:

  1. Ciao Anto,anche a me non piace questa parola di verifica....ma verifica di che..io l'ho tolta per i commenti sul mio blog.... e poi come dici tu anche io non ho capito che approvazione ci vuole...Commenti o li vuoi o non li vuoi..per me e così e sono contenta che non sono sola a pensarla così.

    RispondiElimina
  2. grazie Marina, ho bisogno di alcuni materiali...cerco la mail e ti faccio una lista cosi me li puoi procurare...cosi non vengo a vuoto a Giubiasco
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto, condivido e sottoscrivo!
    Alle volte vorrei commentare, ma mi manca il tempo o l'ispirazione e non mi piace scrivere banalità... mi dico ripasso dopo, ma poi zac, me ne dimentico.
    Che sia una forma di demenza senile precoce? Già ho il problema delle mollette, hi hi hi!
    Vabbè, alla prossima, sappi cmq che i tuoi commenti mi fanno sempre paicere, meglio pochi ma buoni ♥

    RispondiElimina
  4. Ecco perchè oggi mi hai lasciato un commento!!! IHIHIHIHI... per me fa lo stesso, commenta o no... tanto lo so che ci sei :). Caso mai, ti disturbo e ti scrivo se non lo fai tu! baci

    RispondiElimina
  5. hai proprio ragione, la parola di verifica, l'approvazione e poi spesso mi dice "non sei abilitata a lasciare commenti" e mi dispiace perchè vorrei lasciare un commento ma è tutto così macchinoso....

    RispondiElimina
  6. Cara Anto, grazie semplicemente per esserci , commenti o no! :-)

    RispondiElimina
  7. Anch'io spesso mi blocco davanti alla parola di accesso oppure quando il mio commento deve essere approvato, comunque son sempre felice quando passi a salutarmi e mi lasci commenti molto generosi!!!
    Ciao Anto!!!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....