lunedì 28 marzo 2011

….una domenica alle 06.00

Vi è mai capitato?
..di svegliarvi una mattina alle sei, senza un motivo, senza un perché e sentire che dovete fare qualcosa, neanche qualcosa di speciale, ma qualcosa, qualcosa per voi.
Mi sento irrequieta ….ascolto i rumori di casa  (figli e marito dormono ancora e non ne fanno) e li riconosco…dai questa volta sono mancata da casa solo dal 13 al 25…dodici giorni…un niente in confronto alle altre volte, ho sofferto meno e sono tornata quasi nuova….le mani ed i piedi sono tranquilli, sto abbastanza bene, che voglio di più?      Faccio il caffè, facile…accendo il PC , ancora più facile…
Leggo e rileggo questo spezzone di post, mi sto innervosendo e non capisco..cosa voglio ?
Preparo la mia postazione scrap, voglio farvi vedere…decido di fare una foto, cerco la mia macchinetta, ah si la piccolina ce l’ha mio figlio…la seconda scelta (digitale pure questa …ma non è completamente in sintonia con me) scarica….e non trovo neppure il cavo, non capisco..quando non sono a casa le “cose” prendono vita e si spostano, si nascondono e poi quando torno, io impazzisco nella loro ricerca….aumenta il nervosismo…la terza scelta…digitale pure quella ma “vecchia” e dimenticata in un angolo….sicuramente sarà scarica…le batterie poi dove sono???…voglio fare quella foto, voglio metterla qui sotto…ma adesso cominciano le mani ed i piedi a pizzicare…sono decisamente nervosa…come volevasi dimostrare…la “vecchina “ è scarica, ma ho trovato il carica batterie…aspettiamo un paio di ore…la foto la metterò poi…
Ho voglia di scrappare, sono stata 12 giorni senza cartoncini e colori, le idee mi turbinano in testa, i progetti si mettono a volare….devo fare alcune cose che sono state messe  in aspettativa….
  1. l’album di  Francy (mi è stato spedito da Tobina poco prima che partissi) non l’ho ancora guardato, nel suo sacchetto originale, firmato dalla proprietaria….poi è arrivato il mio “Trucchi scrap” partito nella primavera del 2009 e tornato poco prima della scadenza dei due anni….
ho deciso un altro giro di CJ
è sicuro non lo faccio più…

l’altro è disperso in Italia…partito da casa il 31.marzo 2008 con il titolo  “Io vivo qui, e tu?”…..ammetto di essere assente dal forum di scrapbookiando da un po' di tempo….quindi non mi sono informata recentemente…ma  già nel 2010 non sapevo in quali mani fosse…sto scrivendo a getto….scusatemi….
        2.   L’album per Alessia, iniziato prima di partire (ricordate la struttura che vi avevo sfidate a riconoscere?)
         3.   Le Card  per le feste di compleanno, per i miei anziani….ho saltato 2 mesi causa mani…
…e poi tante idee, tanti progetti, tanta voglia di fare….ma adesso mi sento impedita, devo rimandare…e questo post iniziato per comunicare…lo devo sospendere….

Posto il post…che giro di parole, mi vien quasi da ridere, per non piangere….preparato il pranzo, ho dormito tutto il di…..giornata persa….
Va bè…la cosa veramente  importante…..
Sono tornata!

Grazie per avermi letta sino a qui, aspetto che si carichino le macchinette e poi foto a gogo..
Buona notte
Antonella


6 commenti:

  1. Eccoti!!!!!!!! Dai, adesso con calma ti rimetti a fare qualcosa. Io ti aspetto.... sempre e con un bacio!
    Finchè eri via, ho fatto anche dei lavori... fai un giretto sotto il mio albero... ;)

    RispondiElimina
  2. Bentornata cara :)
    Il tuo CJ Scrapbookiando è nelle mani di Carla da una vita, probabilmente insieme al mio, ma lei ultimamente non mi risponde... mi sa che vado a suonarle alla porta di casa!!!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....