A quanto pare non c’è niente che non possa accadere oggi!
“M.Twain”
Ecco quanto scrivevo nel CJ di Tobina quasi 3 anni fa, ero sicura di aver perso questi file…ero sicura che il crasch del PC fosse stato definitivo….
mi alzo al mattino, apro gli occhi e guardo ogni piccolo particolare di quanto mi sta attorno
Apro gli occhi davanti ai colori, ai profumi che la terra mi da…anche quelli che “dispensa” il nostro contadino locale, a piene mani…
gioco con il cane, cammino nella natura, respiro aria pulita
Vedo mio marito e i miei figli che vanno uno dopo l’altro per le loro occupazioni, e sono felici e sereni
passo la giornata nelle mie faccende affaccendata…e vago con la fantasia…
la mia truppa torna per la cena, la giornata è quasi conclusa ma noi abbiamo ancora tante cose da dirci e da fare assieme
mi diverto ad usare le mani, nel senso di pasticciare, con i colori,con la carta, con la stoffa, con i filati….con tutto ciò che può servire a creare qualcosa, anche una torta…. purché sia fatta con amore.
passo le notti con i “miei vecchietti”, perché mi piace il mio lavoro, anche se fanno di tutto per non farmelo più piacere (ma questa è un’altra storia)
mi rifiuto di arrabbiarmi e non sempre ci riesco
mi “trovo” con le mie amiche con le quali chiacchiero, chiacchiero a più non posso (sia quelle reali che quelle virtuali)… credo di essere logorroica….
Scrivo le mie riflessioni, mi portano a fare degli esami di coscienza…. mi rendo conto allora di essere veramente fortunata, amata, Viva!
Le mie giornate allora, erano cosi sul serio…adesso dopo quasi 3 anni…quante cose sono cambiate, ma io sono ottimista ancora come allora…e lotto per tutto quanto c’è da lottare…mi piego ma non mi spezzo…
Buona Giornata
e
Buon Fine Settimana
Antonella
Anto ho ricevuto la tua card!!! Grazie mille!! Mi ha fatto davvero piacere ed è stata una bellissima sorpresa!!! un bacione, glo
RispondiEliminaSe cerchi bene... secondo me ritrovi tutto!! La grinta... no quella non perdere tempo... ce l'hai sempre appiccicata addosso!!! Baci
RispondiEliminaTi voglio bene.
RispondiEliminaCiao Antonella,mi ritrovo daccordo su quasi tutti i punti che hai scritto e,pur essendo solo un'amica virtuale,ti abbraccio con affetto.Si son convinta che ti pieghi ma non ti spezzi,sei una tipa tosta!
RispondiEliminaCiao Giovanna
ehilà, un abbraccio anche da quaggiù nella bassa e spero di rivederti presto.
RispondiEliminaElisabetta
Sono pienamente d'accordo con te| Mai perdere l'ottimismo! ma, diciamocelo pure, a volte è molto difficile! Un abbraccio e... "cura ut valeas" Teresa
RispondiElimina