martedì 13 ottobre 2009

Come promesso....

1.- Ecco la 40 e la 41
2.- Ho messo le foto grandi



....nella pagina di risposta ci va la foto di mio marito....
un primo piano che metterò quando avrò una foto sua decente...



per la 41 c'è una "spappardellata" (si dice??) in inglese...
scritta dall'autrice della domanda.
Mi sembrava giusto lasciarla li....


....questa la mia risposta....
manca un pezzo che per il momento è....


ancora TOP SECRET

.....penso che lo metterò solo dopo formale richiesta
................ehhhhh............ un segreto è un segreto!
Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Ho letto ora che non partecipi più allo swap, peccato, ma se dovessi cambiare idea noi siamo sempre qui!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Hai visto che ti sei messa subito in pari?!?!
    Bacione Miky

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....