martedì 1 settembre 2009

Arrivato

...aperto e postato, naturalmente fotografato
(come ogni brava scrapper fa quando documenta le sue "cosine")


....La busta mi aveva già dato l'indizio sul nome della mittente....

Mitica Alessandra!
Questa la Card...il messaggio lo tengo per me....


Questo il suo regalo....nel quale metterò le foto più belle di questa folle estate...


Foto d'assieme per la cronaca!


Grazie è dir poco, ma sono convinta che sia anche la parola più semplice per far capire tutto, l'emozione di 10 minuti al telefono, il piacere che queste coccole possano fare.

Grazie Alessandra sei mitica!
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. grazie anto per il tuo commento ....
    Però io sono svantaggiata.... perchè nella classe di mia figlia c'è un bimbo che ha una supermammascrap con la quale non c'è proprio paragone!!!
    bacio e ancora grazie
    fra

    RispondiElimina
  2. che bello!!!!

    Anto,il problema delle mie foto sul blog dipende dalla grandezza dello schermo del pc!!!!

    un bacione e un in bocca al lupo per la tua solita routine ;)!!!!!

    RispondiElimina
  3. PER CHIARA
    va bé Roberta è Roberta e guai a chi me la tocca,
    ma guarda che tu non sei da meno...solo che sei più giovine...ti mancano le piccole esperienze....e non sto parlando di età ma di scrap..
    Se poi i pargoli frequentano la stessa scuola,meglio....un po per uno , riempite la scuola di scrap!
    Dovrebbe diventare materia d'insegnamento!
    Continua cosi che io ti seguo...
    un abbraccio

    AuLore...il mio PC ha uno schermo di 16 pollici di diametro....troppo piccolo???
    baciottoni

    BAX, copia pure il mio regalo...
    ti vedo lanciatissima nelle tue creazioni, continua che io guardo ...e a mia volta copio...sei veramente brava!

    RispondiElimina
  4. il bello dell'amicizia è anche saper sorprendere!!!!
    Sono molto contenta che ti sia piaciuto, ma ci sarà un seguito....attenta!!! non è una minaccia, tranquilla!
    bacioni alessandra

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....