lunedì 3 agosto 2009

Album per Sarah


Settimana scorsa, due miei colleghi di lavoro mi hanno richiesto un biglietto per Sarah, sai si sposa e poi smette di lavorare qui da noi, fai qualcosa di carino che poi noi firmiamo e ci mettiamo "la busta".....va bé ci ho rimuginato su....ho razziato un po di foto dalle scorte dell'animatrice...ed è risultato questo album che ho consegnato venerdi notte....



....Che ne pensate???, per ovvi motivi ho dovuto mascherare il volto di Sarah, ma ne sono uscita ben soddisfatta,con la speranza che piaccia pure a lei...vedremo....poi vi racconto!

Materiale Usato: 3 cardstock blu e 3 gialli, dai quali ho "punchato" i fiori grandi e piccoli,qualche timbro (purtroppo in inglese...Sarah è francofona) e 2 penne gel nere...qualche abbellimento in legno (solo 2 per la pagina dedicata al matrimonio) ed un nastrino preso da Marina

Lo ammetto non sono brava a scrivere i materiali...abbiate pazienza
Alla prossima
Antonella
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. Non riesco ad ingrandire la foto ... ma sembra mooolto mooolto carino!! SIcuramente le sarà piaciuto!! BRAVA ANTO!!!!

    RispondiElimina
  2. Trovo che sia meraviglioso....sei proprio bravissima!!! Spero di rivederti presto...un bacione one one....Miky

    RispondiElimina
  3. Bè, se ti vengono così i progetti improvvisati, immagino quelli pensati a tavolino!!!!!Apprezzerà, fidati, è carinissimo!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. tenerissimo questo album con tutti quei bei fiori...non uso mai il colore viola ma questa tonalita' con il giallo mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....