giovedì 4 dicembre 2008

Emozione Pura!!!



Un Lo a me dedicato!

Chiara, Non ho parole per esprimerti quello che ho provato quando l'ho visto la prima volta.
(la foto no....visto che l'ho già usata pure io, ma il TUO LO............)

Non riesco a scrivere perchè il ricordo di quella bellissima giornata è ancora vivo......
......e sono ancora emozionata,per la pagina a me dedicata!

Devo trovare...a si ecco una cosa che non ti ho raccontato...quella sera al ritorno a casa ero talmente su di giri che...ho mancato l'entrata in autostrada...risultato 1 ora di colonna fino all'entrata più a Nord (non chiedermi quale....pioveva...e io cantavo con la radio...).

Ero talmente felice che non avevo né fame né sete, stavo talmente bene che tutti quei "matti" che mi sorpassavano a destra e a manca in autostrada, sotto una pioggia torrenziale, non mi facevano un baffo!

Che bello conoscere ragazze che la pensano come me, che parlano come me di una passione che si condivide, che bello essere in sintonia.

Sono fortunata ad averti conosciuta,...anche se mi "copi" le frasi...
GRAZIE PER ESSERCI UN POCHINO ANCHE PER ME
ANTONELLA


Posted by Picasa

5 commenti:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....