martedì 18 marzo 2008

Ricevo e posto....

Ciao Antonella,
scusami se ti disturbo, ma sono stata taggata e ho dovuto passare la "patata bollente"...perchè proprio te? ho visto il tuo blog e mi piace molto quello che scrivi....non solo scrap, e io ci provo ma non ci riesco!
il mio blog con le regole:


grazie
Francy


P.I.F. (ovvero Pay it forward)
Sul blog di Francy ho visto questa nuova iniziativa, tipo un blog candy e ho deciso di partecipare anch'io.
Posto qui le regole per chi volesse partecipare:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni
2) in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog
3) spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un messaggio analogo.
Allora?
Che aspettate?
Mani alla tastiera e riempitemi di commenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....