Ho fatto pasticci tra le password di scrapbookiando...non so se posso ancora entrare nel forum
........in gallery non ci sono mai entrata se non per vedere i lavori delle altre...postare ???..
postare è il mio sogno per il 2008!
Scrappare mi da tanto, anche se mi sono resa conto che ho poche carte e pochi abbellimenti...
ma la scelta è troppo grande...
adesso aspetto il kit del mese di scrapbokiando che dovrebbe partire a gennaio
(chiuso per ferie dal 22 al 6 gennaio) poi vedrò di incrementare il materiale....
Per il momento mi accontento dei cartoncini colorati e delle mie carte marmorizzate
(Non ho più carte con il blu)
Sto preparando il Rolodex ricevuto per Natale
- divisori alfabetici per schede scrap (Swap scrapper della notte)
- divisori mensili per Happy card ( Oggi comincio la mia produzione giornaliera , almeno il progetto che farò partire dal primo di gennaio)
- compilazione schede "serie" che possa usare anche Sandro (fornitori,artigiani,e...chi più ne ha più ne metta)
Devo preparare la tavola per il 1° di gennaio
(siamo in 15 e io lavoro di notte!!!)
- Il Pranzo
- segnaposti
- decorazioni salone
- tovaglie e tovaglioli
- giochi per piccoli e grandi
Aiutooooo!!! Non ce la posso fare quest'anno!
Ho deciso ce la farò !!!!
....Vi farò saper come è andata...se passate di qui...lasciate un messaggio...e magari qualche suggerimento su come rendere più leggibile sto blog....lo so NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.....ma se non trovo qualcuno che mi insegna come faccio ad imparare ciao,
Buona Fine 2007
e
Buon Inizio 2008
Che sia un'anno pieno di tutto...amore, salute,fortuna e serenità
Antonella, fatti aiutareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Io ormai non invito più nessuno se non si fa un po' x ciascuno... perchè devo sobbarcarmi tutto il lavoro io? Non ce la posso fare... ;)
RispondiEliminaBUON ANNO A TE, TESORO
Quanto ai materiali da scrap, ti accorgerai quando sarai piena di carte che... è possibilissimo fanre a meno! Forse ora che non ne hai ti sembrano indispensabili... io personalmente ti consiglio i paper pad di carte piccole, li uso molto di +... poi ti scrivo ;) BACI
RispondiEliminaAntonella come è andata ce l'hai fatta? sei sopravissuta a queste feste? anche per me è stato un delirio gli ultimi giorni infatti ho dovuto rinunciare ai segna posti e ad alcune decorazioni per la tavola che avavo in mente di fare ma per mancanza di tempo non ho potuto realizzare ,per fortuna i miei figli hanno fatto l'albero se no quest'anno neanche quello sarei riuscita a fare....
RispondiEliminaAnto come è andata? Le mie feste/ferie sono volate......
RispondiEliminaE anche io faccio come Chiara: se non si fa un pò ciascuno non venite a casa mia!
Anto, ti auguro un buonissimo anno e vedrai che riuscirai a postare :)))))))!!!! rifai un login nuovo se non riesci più...
RispondiEliminaè vero quello che dice Chiara, ma è anche vero che tra tutti i materiali che puoi usare per lo scrap, le vere indispensabili per me sono proprio le carte :)!
Buon Anno Anto!!!
RispondiEliminaNon avevo notato che anche tu avevi un blogguccio ... ti passerò a salutare allora qualche volta!
Un caro saluto
Ti ho trovata...spero di non aver sbagliato persona!;-)
RispondiEliminaBuon anno!
Ricordo quando ho letto la prima volta questo post. Ero entrata piena di entusiasmo per i tuoi lavori e poi... guarda un po'. Dopo settimane che ti si proponeva di lasciare stare o di aiutarti (e tu rispondevi sempre che non ce n'era bisogno) ho letto questo. Soprattutto sapendo che a Natale eravate stati da noi (come gli anni precedenti ed era sempre stato un piacere) e non da zia Emma come ho letto con stupore da un'altra parte. Essere dipinte come persone senza un minimo di sensibilità che entrano e si siedono senza neppure chiedere se hai bisogno di aiuto mi ha lasciata basita.
RispondiEliminaScusa, mi sono dimenticata di firmare il commento precedente. È stata una svista.
RispondiEliminaTiziana
Eravamo nel 2007 e io scrivevo dopo una notte di lavoro!
RispondiEliminaIl mio non farcela era un discorso prettamente SCRAP, hai commentato nell'agosto del 2010, evidentemente maltornata di tuo, e non sei andata a vedere a gennaio 2008, dove ho commentato i miei miseri segnaposto...
Comunque quelle notti non erano in programma, ho dovuto entrare in servizio una notte prima del normale, per sostituire una collega malata.
Non ho scritto da nessuna parte che non mi avete proposto il vostro aiuto,incentrato sul preparare il pranzo, ma effettivamente non ne ho mai avuto bisogno, mio marito ed i miei figli erano e sono in grado perfettamente di preparare un pranzo per più persone.
Ho sbagliato a nominare la location del pranzo di Natale, non ti ho nominata per non urtare la tua libertà alla privacy...fammi sapere in che post era, che almeno correggo.
Non ti ho dipinta proprio in nessun modo in questo post...se hai letto il commento di Tobina e hai frainteso, questo è un problema tuo...io conosco Tobina, tu no!!!
Mi fa piacere il tuo secondo post firmato, ringrazio per la cortesia, per favore non rispondere qui...vieni nel 2012.
Saluti
Antonella