domenica 1 gennaio 2012

…e ricominciamo…oggi 01.01.2012….

 

..prima di tutto

Buon anno a tutte voi che passate da queste parti…

 

….e adesso le cose dimenticate…

Vi ricordate che avevo spedito a Chiara.bc il 18 novembre e che avevo fatto un post con lo scontrino della posta?

…ebbene si, il tutto è arrivato a destinazione il  7 dicembre,e lei ha fatto il post alla fine dopo una sfilza di altri regalini ricevuti…a ben pensarci potrei copiare la sua trovata…si certo Anto con la sfiga che ti ritrovi…va bè ci penserò poi nei prossimi 365 giorni…eh si perché il 2012 è anno bisestile…e ce ne è uno in più….vado a prendere le foto nel suo blog…perché la stordita che io sono…si è di nuovo dimenticata….

blog b-day candy   Anto (1)..eccola qui, la scatolina che le ho inviato…è un pezzo unico, infatti non credo che ne rifarò un’altra …per molto tempo, (mani, stupide mani…) se siete interessate ditemelo che vi invio il disegno, scaricato da non so che blog un po' di tempo fa…

blog b-day candy   Anto - dett…e questo il contenuto…foto fatte da Chiara….

blog b-day candy   Anto - scatolina…non sono monete vere, ma di cioccolato…

blog b-day candy   Anto - card…altra foto di Chiara…ma la cosa più bella per me è stato sapere che ha messo il pendente di legno sul suo albero…una piccola parte di me ha festeggiato con lei….Grazie!

 

Vi ricordate quelle 2 foto orribili e sfocate che ho messo sul blog in data….4 dicembre ,prima dell’avventura Tim Holtz, quando contavo meno 20 a Natale…

Una sfocatura rosa /viola,  tra l’altro Ciacchina c’era arrivata vicina…lei aveva parlato di topper….invece ni…

100_2063…erano dei “segnaposto” fatti con il mega punch della Martha Steward….se avete tempo e voglia, e state girando in you tube….bè cercatevi il video…come usare i punch della MS in modo alternativo…na roba…no, no, non chiedetemi il link…e chi cavolo se lo ricorda….magari se ci ricapito tra un po' di tempo ve lo metto, ma non prometto niente.

100_2068….l’etichetta per mettere il nome…

100_2070…ed eccoli pronti per partire in direzione della casa della mamma di Vanja, la mia amica che mi commenta sempre sul blog…ma che non ne ha uno suo…

022…ed ecco la foto inviatami da Vanja…l’etichetta mi sa che non l’hanno usata…e i tovaglioli sono dorati…eh si, più consoni alla situazione…

021…me ne ha chiesti 14…chissà se li hanno usati tutti, che bella tavolata…

L’altra foto sfocata era decisamente viola…

...dalla punta della bacchetta alla punta del piede...sono 4 cm!...Poly shrink…era da un po' che volevo provare il poly shrink….e mi sento di dire, immodestamente, di esserci riuscita in modo egregio…

100_2076…era il gioco delle ATC lanciato dal blog  di Antonella / Fragolanelcuore scrapper mia conterranea, che, colmo dei colmi conosco tramite internet…ma non ci siamo mai viste di persona….andate a curiosare nel suo blog…     http://latavolozzadiantonella.blogspot.com/

…ci aveva pure fatto un “concorsino” famigliare…ma non mi è andata bene….si Anto lo sai che sei scarsa nelle ATC…forse avrei dovuto….va bè dai mica può sempre andarti bene….

Dulcis in fundo…ma solo perché arrivata tra Natale e l’ultimo dell’anno…non è colpa mia , no no,….le poste….

Ecco a Voi…taaaa daaaaaa….

100_2203…la mitica Giovanna ….

…e con questa fotografia vi saluto…il mio Sandro questa sera prepara i pizzoccheri…e forse arrivano anche quelli che sono andati a sciare…insomma…serata di festa….

Ciao Ciao

Antonella

7 commenti:

  1. Sono io che ringrazio te, per la pazienza e l'impegno nel creare qualcosa per me nonostante le tue mani non sempre collaborino e per la generosità nell'aggiungere tanto altro al tuo invio!
    Alla fine abbiamo vinto sulle poste!!!!

    Bellissimi anche i segnaposto, me li salvo per future occasioni, non ho quel mega punch di MS (per ora, hi hi hi), ma posso sicuramente rimediare altrimenti.

    Dai che si ricomincia :-)

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto Buon Anno!!! Grazie per i tuoi commenti sempre carini. Per i nomi già pronti, me li sono fatta fare qui:
    http://embelliscrap.com/fr/index.php?prc=EmbThem&mod=mot&id_prd=1375
    I miei sono di legno della misura più piccola. Puoi farti scrivere quello che vuoi in vari materiali. Ci sono anche tanti abbellimenti già fatti. Inoltre le spese di spedizione sono basse. Un sito very good!!!

    RispondiElimina
  3. Bene Anto!! Sono contenta che ti sia piaciuto. In effetti ci sono tante cosine veramente carine!!! Hai ragione dobbiamo fare un passaparola... metto un post sulla lista di scrapbookingfreedom, che ne dici??

    RispondiElimina
  4. Buon Anno Anto!!!!
    Son contenta che il mio piccolo pensiero ti abbia fatto piacere, aspetto con ansia l'occasione buona per conoscerti, al prossimo meeting!!!
    Ciao con affetto Gio'

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo i segnaposto e la scatolina regalo!!! veramente carini!!! E mi piacciono tantissimo anche i pizzoccheri.. mamma che voglia!!
    bacini
    S.

    RispondiElimina
  6. ...alle interessate ecco il link per la scatolina,...anche se tutto il blog è molto interessante...

    http://stempeleinmaleins.blogspot.com/2011/11/achteckboxoctagon-box.html

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....