scesi mercoledi pomeriggio (25.8) da monte….e devo dire che siamo scesi con fatica (e non fatica fisica..)…il tempo migliora….qui in paese fa un caldo afoso come il mese di agosto richiede…ma a ferragosto e non alla fine….
sto invecchiando e comincio a lagnarmi come i miei vecchietti……
che noiosa che sono, non sono mai contenta di niente…
ma anche il mio lagnarmi mi dimostra che sono viva…e invece di lagnarmi dovrei essere felice di ogni attimo….. ma se ci penso bene…MA IO ….SONO FELICE DI OGNI ATTIMO!!!
Oggi (29 agosto 2010, sono le 11.10) dormono ancora tutti, approfittano dell’ultima mattina di vacanza per dormire fino a tardi… mha chi li capisce è bravo!
Da domani alle sei tutti fuori (quasi tutti, la piccola solo dopo le 10.00) …e io finalmente in vacanza…che mamma snaturata che sono….ma almeno avrò i miei spazi per fare tutte quelle cose in casa che non puoi fare quando tutti i figli sono presenti…..qui qualcuno mi potrebbe dire…-. Hai voluto la bicicletta e adesso pedala..Hai voluto 4 figli.adesso tieniteli…
ma nonostante i vari….
Ma Mamma, adesso c’è il film….pulisci dopo….
Ma Mamma, adesso devi venire qui….???
Li amo tantissimo, ma che caos quando sono in vacanza…forse riuscirò, mani permettendo, a rendere più seriosa la mia casa…anche se…seriosa io non mi ci vedo troppo….ma questa estate ne hanno approfittato non poco….e visto che sono ormai grandi, e che mi hanno aiutata….hanno messo in ordine e pulito casa….ma secondo i loro criteri…..e io…..AIUTO!!! Non trovo più niente….
Buoni Propositi per settimana prossima:
- mettere in ordine casa mia A MODO MIO
- mettere in ordine tutte “le carte” (odio fare i lavori burocratici ed i pagamenti…come tutti!)
- mettere in ordine il materiale scrap
- scrappare la pagina per Danda (azzurro)
- scrappare le pagine per AJ Civette
- Postare il lavoro fatto
- Aspettare pazientemente:
2.- La chiamata
Vi farò sapere domenica cosa sono riuscita a combinare, restate collegate a questo blog….
Grazie per avermi letta fino a qui, Grazie per gli auguri ricevuti per sms, per mail e su FB,
GRAZIE PER ESSERCI UN POCHINO ANCHE PER ME!
Antonella