…allora mettetevi comode, e preparatevi a leggere un post un pochino lungo….
Ve lo ricordate l’ AJ delle Civette???, avevo cominciato anche abbastanza bene, postato le prime 4 parole,…e poi nebbia….
La Copertina mi era venuta di getto, la forma un poco “stramba”, ma rispetto a quello fatto con Emily lo scorso anno, avevo bisogno di più spazio….quindi, un 6 x 12 da usarsi sia in verticale che in orizzontale…cartoncini verdi perché all’inizio avevo tanti verdi…
La prima parola: VIAGGIO
La nostra vita è un viaggio in treno, dove si sale alla nascita e si scende alla fine….ad ogni “fermata” salgono e scendono persone che interagiscono con noi, che stanno nello stesso scompartimento per poco o per molto, persone che ti “danno” e persone che “prendono” solamente…..
Buon Viaggio a tutti!
La seconda parola: Profondità
Non c’è un motivo speciale, ma questa pagina mi è venuta cosi….la lascio cosi!
La terza parola: Casa
Qui mi sono sbizzarrita, …e ci ho pure messo il mia! In basso alla foto ci sono due cose soprattutto a me care, la mia cucina e la tazza del caffè….io AMO letteralmente il caffè!
La quarta parola : LUCE
Sono molto legata alla luce del giorno, alla luce del sole, alla natura e in queste tre fotografie ho messo in evidenza soprattutto la prima luce del mattino (foto nascosta…va bè) e la luce della sera, al tramonto…..in centro ho messo un collage di foto prese durante il giorno nel bosco….
La quinta parola: TRUCCO
In questa non sono andata a cercare troppo, la foto del mio armamentario….ed un piccolo ricordo…il materiale c’è..ma il suo uso sempre più raro…
La sesta parola: Equilibrio
Sempre più difficile….
La settima parola: URLO
Ho fatto un tentativo con Mixed-media…non sono molto soddisfatta, mi manca la pazienza di aspettare i tempi di asciugatura…..ma ci riproverò!
L’ ottava parola: TEMPO
Qui mi sono permessa di modificare il titolo…da una parola ad una frase…..ma quando l'ho fatta era cosi che mi sentivo…e mi sento tuttora.
La nona parola: DUBBIO
….e con questa vi lascio tranquille per un po'… devo fare le altre…ma non temete che vi raggiungerò!
È una sfida con me stessa!